Kasabian: concerto gratuito a Milano

I Kasabian si esibiranno gratuitamente in piazza Duomo a Milano il 30 maggio 2013, all’interno di un evento organizzato dalla Bacardi. La data della band di Serge Pizzorno sarà l’unica in programma per l’anno in corso e sarà anche l’ultima a supporto del fortunato “Velociraptor“, l’ultimo disco uscito nei negozi a settembre 2011.

Dopo l’apparizione meneghina, la band inglese rientrerà in studio per continuare le registrazioni del quinto disco della loro carriera, infatti potrebbero pubblicare già nel 2013 il seguito dell’ultimo fortunato capitolo, con un occhio di riguardo a quegli Stati Uniti non ancora definitivamente conquistati dal loro sound:

Credo che il futuro ci sorrida negli Stati Uniti. Non siamo andati in tour in quel paese per ben cinque anni, ma gli show che abbiamo tenuto recentemente lì sono andati alla grande, ed eravamo negli stati centrali degli USA, e nonostante questo siamo riusciti ad interessare la gente, quindi penso che si sia trattata di un’ottima partenza.”

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento