Katatonia: aggiornamenti sulla registrazione del nuovo album

Il batterista dei KatatoniaDaniel Liljekvist, ha pubblicato un video in cui viene fatto il punto della situazione sulla registrazione del nuovo album. Il musicista fa sapere di aver terminato l’incisione delle linee di batteria presso i Ghostward Studio di Stoccolma:
«Ciao, sono Daniel dei Katatonia e volevo dire a voi ragazzi – e ragazze – che sono tornato a casa dagli studio da cui ho finito di registrare le linee di batteria un paio di giorni fa presso i Ghostward Studio di Stoccolma (Svezia). Sono stato in compagnia di David Castillo, proprietario dello studio, con cui la band ha lavorato insieme per diversi anni ed è una grande persona. La sessione di registrazione è stata buona e le canzoni sono grandiose, incredibili, e contengono tutto: sono strutturate con le classiche atmosfere dark che piacciono a voi fan dei Katatonia».

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento