Katatonia: tutto sul nuovo album

Gli svedesi Katatonia hanno svelato che il titolo del loro nuovo album sarà “Dead End Kings”.
Il disco verrà pubblicato il 27 Agosto su Peaceville Records e avrà come guest vocal su di un pezzo Silje Wergeland (THE GATHERING), è stato registrato in due mesi negli studi di Stoccolma Ward Ghost.
Ha commentato Renkse: «…’Kings Dead End’ è un viaggio per i corridoi della nostra mente da cui non c’è ritorno. Essere un re o una regina è un diritto in questi corridoi, anche alla fine. Porti il tuo peso con orgoglio. Questo è ciò che stiamo facendo da vent’anni. Kings, perché crediamo in quello che stiamo creando, nella nostra fede inquietante.» Ha aggiunto Anders: «Questo album ha le porte girevoli in molti generi  di musica diversi, ma rimangono all’interno del marchio KATATONIA. Abbiamo cammiamo sulla linea sottile tra il tentativo di non ripetere noi stessi, ma anche di non allontanarci da ciò che le persone conoscono e amano di noi.»

“Dead End Kings” track listing (non definitiva)
01. The Parting
02. Hypnone
03. Undo You
04. The Racing Heart
05. Buildings
06. Leech
07. The One You Are Looking For Is Not Here (with Silje Wergeland)
08. First Prayer
09. Ambitions
10. Lethean
11. Dead Letters

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento