I Korn domani sul palco del Gran Teatro Geox, a Padova

Comunicato Stampa:

Un tour per celebrare la reunion dei Korn, domani, mercoledì 26 giugno, un imperdibile live al Gran Teatro Geox.

30 milioni di album venduti in 20 anni di carriera: questi sono i grandi numeri dei Korn. La band nu metal statunitense è pronta a scatenarsi sul palco del Gran Teatro Geox.

Dopo 12 anni di militanza, il 22 febbraio 2005, Brian ?Head? Welch, chitarrista di Korn, annuncia la dipartita dalla band di Bakersfield per dedicarsi alla sua vita religiosa e al progetto solista tramite cui pubblica due album ed un EP. Dopo molti anni, lo scorso 5 maggio, durante un concerto, l?ex-chitarrista sale a sorpresa sul palco con Jonathan, Munky e Fieldy per eseguire la mitica ?Blind?.

Il 26 giugno, sul palco insieme ai Korn, ci saranno i Bullet For My Valentine e i Love & Death, che inizieranno a suonare alle 19,30: Sarà quindi una lunga serata di grande rock.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita a partire da € 38 anche direttamente presso la cassa del Gran Teatro Geox.

Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com

Infoline 049/8644888

Info Gran Teatro Geox 0490994614

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info