Korn: “The Paradigm Shift” è il titolo del nuovo album

I Korn hanno rivelato il titolo dell’album su cui stanno lavorando, la cui pubblicazione è prevista per autunno prossimo. Si intitolerà “The Paradigm Shift”, e vede il ritorno tra le fila della band di Brian “Head” Welch dopo dieci anni di lontananza.

Il chitarrista James “Munky” Shaffer spiega che il titolo, “The Paradigm Shift”, ha un significato speciale per la band:

 È un termine che sottointende diverse prospettive. Puoi guardare un’opera d’arte da una certa angolazione, e ti rimanderà una data immagine. Se lo guardi da un’angolazione diversa, cambierà anche l’immagine che vedi. E sentiamo di poter legare questo significato a noi Korn, nel 2013. Con Head di nuovo nel gruppo, tutti gli elementi che i fans hanno amato sin dal primo giorno sono presenti, ma noi li intepretiamo da una nuova prospettiva: sarà una versione più grande, luminosa e audace dei Korn.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info