La musica dei Negrita non si piega ai numeri

Praticamente a poche ore dal concerto di domani 17 luglio, i Negrita devono annunciare il cambio della location per il loro live. Il concerto si sarebbe dovuto tenere all’Arena Flegrea invece si farà alla Casa della Musica (che dista poche centianaia di metri), come ha comunicato la band. È variato anche l’orario, infatti l’esibizione comincerà alle 22:15, per permettere a chi scoprirà solo domani il cambio location di spostarsi senza perdersi nulla.
È stata la band stessa a spiegare la motivazione dello spostamento: troppo pochi biglietti venduti in prevendita. Così Pau&co hanno deciso di rinunciare alle spese accessorie per la loro musica: via megapalco, luci, schermi a led per ridurre le spese e permettere di fare lo stesso un concerto a Napoli, ma in un altro luogo e in “old style”.
I Negrita spiegano nel loro comunicato anche che la notizia della cancellazione della data è arrivata a loro oggi stesso e quindi hanno fatto di tutto per non deludere il loro pubblico partenopeo, optando per un nuovo posto. Ovviamente i biglietti con la dicitura “Arena Flegrea” saranno validi per lo show presso la Casa della Musica.
La band per la pubblicità si affida al tam tam e di We Rock \m/ non potevamo astenerci dal far girare la notizia. Noi siamo dalla parte della musica!
Il comunicato integrale si può leggere qui

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento