Lacuna Coil: Cris ‘Pizza’ Migliore e Cristiano ‘CriZ’ Mozzati lasciano la band

È notizia di poco fa l’uscita dai Lacuna Coil di Cris ‘Pizza’ Migliore e Cristiano ‘CriZ’ Mozzati rispettivamente chitarrista e batterista. Gran colpo quindi, alla line up del gruppo milanese, ben solida fin dagli esordi. Dietro alla decisione degli ormai ex membri comunque c’è la voglia di stare accanto alle rispettive famiglie.

Ecco il comunicato apparso sulla loro pagina:

Cari amici,

è con il cuore pesante che condividiamo questa notizia con voi oggi: i nostri due fratelli Cris ‘Pizza’ Migliore e Cristiano ‘CriZ’ Mozzati hanno deciso di ritirarsi dai Lacuna Coil.

Sia Pizza sia Criz hanno avuto dei cambiamenti nella loro vita molto influenti – sappiamo quanto stressante e difficile posa essere bilanciare sia la vita reale sia la vita di un musicista professionista che va in tour e non possiamo che avere totale rispetto per le loro decisioni di concentrarsi sulle loro famiglie e la loro vita privata,

Abbiamo dei ricordi incredibili di viaggi insieme in giro per il mondo e vogliamo augurare loro tutto il meglio possibile per quando inizieranno questi nuovi capitoli della loro vita. Non dimenticheremo mai i ruoli importanti che hanno ricoperto in questa band e dei momenti incredibili trascorsi insieme.

Grazie Pizza e Criz! Vi amiamo ragazzi!

Cristina, Andrea, Marco, e Maus.
LACUNA COIL

Pizza ha commentato:

Cari amici,

dopo oltre 16 anni trascorsi con la famiglia dei Lacuna Coil, ho deciso di andare avanti ed iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non è stata una decisione semplice, come potete immaginare… ma sentivo il bisogno di cambiare qualcosa.

Sono felice ed onorato di aver avuto la possibilità di far parte di un’avventura simile e incredibile, con persone meravigliose come “compagni di viaggio”. Non dimenticherò mai i momenti con i Lacuna Coil e vorrei che mia sorella e i miei fratelli avessero tutto il meglio che il futuro gli possa riservare.

Sono sicuro che avete capito! Vorrei ringraziare anche ciascuno di voi per l’amore incredibile e il supporto che avete riservato ad una piccola band di Milano e che mai avrebbe immaginato che sarebbe diventata ciò che è diventata nel corso di questi incredibili 16 anni.

Grazie a tutti e godetevi questo ultimo disco che la band ha fatto con me e Criz in formazione! È uno dei migliori che abbiamo mai fatto e sono sicuro che vi piacerà!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info