Lars Ulrich: dettagli sul nuovo album dei METALLICA

Lars Ulrichbatterista dei METALLICA, in una recente intervista a ha parlato del nuovo disco della band: «Per quanto riguarda la distribuzione, possiamo fare quello che vogliamo, ora ci penseremo. Per i pezzi, stiamo ancora buttando giù le idee. Lavoriamo su diversi livelli. Alcune persone scrivono una canzone dall’inizio alla fine in una volta sola. Noi non vogliamo fare così. Sviluppiamo dieci idee in contemporanea e le rivediamo ciclicamente. Prendiamo un verso, un ritornello e forse un intro e poi le lasciamo stare e sviluppiamo altre dieci idee. È presto per parlare perché non abbiamo ancora nulla di certo. Stiamo ancora costruendo un canavaccio e pescando dei riff grandiosi».
Intanto, il prossimo 21 aprile, in occasione del “Record store Day“,  uscirà un nuovo EP, “Beyond Magnetic“, ed anche Death magnetic in edizione vinile color argento contenente i quattro brani risalenti alle session di “Death magnetic”. Nel pacchetto sarà incluso anche un adesivo della band.
Tracklist:
1. Hate Train
2. Just A Bullet Away
3. Hell And Back
4. Rebel Of Babylon

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento