Lemmy: «È tempo di rivoluzione nel Rock… »

In una recente intervista al The Boston Phoenix, Lemmy Kilmister dei MOTÖRHEAD, ha dichiarato: «Il rock and roll starà bene, dobbiamo solo aspettare una toppa che ci faccia apprezzare le cose buone. È tempo per dei nuovi Sex Pistols, immagino, è tempo per un po’ di anarchia.

La cosa negativa di Internet, che è il più grande mezzo di comunicazione del mondo, è usarlo per la fottuta pornografia minorile. Non puoi fidarti del genere umano, è sempre pronto a raggiungere il gradino più basso e cacarci sopra. Non voglio entrare in un social network, ho abbastanza rogne a stare appresso a quello che ho già per mettermi 10 ore seduto a mandare tweet. Twitter? Non è nel mio vocabolario, mi spiace. Non twitterò.
Faccio il miglior lavoro del mondo, volo da una parte all’altra, vado a letto con donne di tutti i colori, taglie e morali. Chi potrebbe essere più felice? Che lavoro c’è meglio di questo?»

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento