Lemmy: Il mio album solista uscirà probabilmente il prossimo anno

In una recente intervista a SF Weekly, Lemmy Kilmisterleader dei MOTÖRHEAD, ha dichiarato: «Il mio album solista uscirà probabilmente il prossimo anno, forse prima, non ne ho idea. Dipende da quanto velocemente riuscirò a scrivere quello che manca, abbiamo molto da fare con i MOTÖRHEAD. Penso di concludere tutto dopo la fine del tour.
Riguardo il tour con i MEGADETH, invece, la mia filosofia è sempre stata vivi e lascia vivere. Non mi importa se qualcuno vuole adorare il Grande Poobah in cielo, basta che non si aspettino che io faccia lo stesso. Nessuno di loro è venuto a farmi la predica, per ora, quindi sono a posto. È anche difficile incontrarli, andiamo via presto per evitare il traffico, loro fanno tardi, non ci incrociamo spesso.»

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento