Linkin Park: in estate arriva il nuovo album

Mike Shinoda, membro dei Linkin Park, ha recentemente lasciato intendere che il nuovo album della band potrebbe uscire prima del previsto e, per la precisione, durante il periodo dei festival estivi.
Ecco le sue parole:

La band è attualmente impegnata in studio per il quinto album, e sembrerebbe possibile farlo uscire in concomitanza con i festival estivi. Come tutti i fans dei Linkin Park sanno, ogni album ha sempre qualcosa di diverso dai lavori precedenti e il nuovo album non fa eccezione. Stiamo provando a fare cose che non abbiamo mai preso in considerazione in passato. Prima di tutto, non siamo più nello stesso studio. Questo è stato largamente autoprodotto. Eravamo solito scrivere i brani per poi registrarli, questa volta il frutto del nostro lavoro deriva da delle jam. Ho speso 10-12 ore al giorno a jammare, sperimentare, scrivere, registrare e ricercare il suono che volevamo davvero in studio. Il risultato è qualcosa che sta tra il chaos e l’ordine. Non vediamo l’ora di farvi sentire i frutti del nostro lavoro quest’estate!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info