A Los Angeles nuova conferenza sullo stato del Rock

Gli organizzatori di Musexpo, serie di conferenze basate a Los Angeles che dal 2005 ad oggi hanno accolto centinaia di dirigenti dello showbiz, hanno annunciato una nuova iniziativa che si preannuncia come una sorta di stati generali del rock. La serie di conferenze, istituita da Sat Bisla, si terrà ad Hollywood nei giorni 4 e 5 aprile ed è stata battezzata Global Rock Summit.
Presso l’albergo Hollywood Roosevelt, l’evento cercherà di fornire una valutazione analitica del business del rock a alivello mondiale coprendo aree come il merchandise, le vendite digitali e i social media.
Tra le personalità che hanno già notificato la propria partecipazione sono da annoverare Jordan Berliant, manager dei Linkin Park; Andy Copping, promoter del festival britannico Download che quest’anno ospiterà (tra gli altri) gli Aerosmith; John Lenac, direttore dello sviluppo del business di PledgeMusic; Jeff Sosnow, vice presidente dell’A&R della Warner Bros Records.
Durante il prossimo aprile Hollywood vedrà così un’infornata di manifestazioni musicali per addetti ai lavori: oltre a Global Rock Summit si terranno infatti anche

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info