Marlene Kuntz: “oggi iniziano le registrazioni del nuovo disco”

Marlene Kuntz iniziano oggi i lavori in studio di quello che deve essere il successore di “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”.

A darne notizia è proprio la band sulla pagina Facebook ufficiale:

“Sì, oggi iniziano a Cuneo le registrazioni del nostro nuovo disco. Ce lo produrremo noi al Modulo Recording Studio, nostro luogo di riferimento da molti anni, e nostra sala prove in esso annessa. Troveremo senz’altro modo di ragguagliarvi passo passo, con nostra e vostra divertita partecipazione nonché seriosa e finanche appassionata o un po’ cialtrona, se ne avremo voglia.Domani vi diremo che ieri (cioè oggi) abbiamo iniziato il nostro (ancora…) nuovo disco, che poi sarebbe, è, sarà il nono e dopo domani si vedrà se dirvi che ieri, cioè domani, vi avevamo già avvisato che proprio oggi (cioè ora che state leggendo queste parole) si incominciava.
Buon lavoro a noi e buona attesa a voi.

Nei post scriptum della nota, infine,  una stoccata alla sempre attiva e critica fan base del terzetto cuneese:

“Quelli che vorranno dirci ‘E non fate cazzate, vi vogliamo come i primi tre dischi’ eccetera, con toni più o meno galanti o… coloriti… ce lo dicano pure. Tanto noi si fa più o meno quel che si vuole.”

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento