Megadeth: David Ellefson prenderà i voti al seminario di Clayton

Dopo le preghiere recitate da Dave Mustaine e i miracoli da egli realizzati, sembra che David Ellefson inizierà ad officiare messa. Il musicista infatti diverrà uno dei 100 studenti accettati nel programma educativo a distanza presso il Concordia Seminary di Clayton, Missouri. Il programma includerà “Lutheran Distinctions” (Distinzioni Luterane), “Preaching I & II” (Preghiera I & II), “Introduction to Worship” (Introduzione al Culto) “Scripture and Faith” (Fede e Scritture).
Il bassista dei MEGADETH, David Ellefson, in una recente intervista al The Toronto Sun, ha dichiarato: “[Studiare per diventare un pastore] non è strano, non facciamo la musica del demonio, Nel 1986, dentro Peace Sells… But Who’s Buying?, c’erano testi riguardo sedute di quel genere, ma non perché le stessimo facendo. Puoi scrivere una canzone su quello che vuoi…e, certo, quelle non erano su Satana. Erano sul farsi delle domande. Le persone che pensano che parlino solo di Satana non hanno fatto bene i loro compiti, hanno solo pensato, ‘è diverso, quindi sbagliato…deve essere opera del diavolo’. Questo è essere ottusi. Devi fare quello che ti si addice e, anche se non è il termine giusto, lasciar passare lo spirito di Dio. Le persone lo vedranno. Se vogliono fare domande, sapranno a chi rivolgersi. Se qualcuno non vuole chiedere, non bisognerebbe dirgli le cose per forza. La testimonianza ha valore solo se genuina. Penso che molte persone sarebbero più liete di ascoltare in questo modo, piuttosto che trovandosi all’aeroporto con gente che gli sventola Bibbie dalla porta”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento