Megadeth: i veri valori di Dave Mustaine

Dave Mustaine, frontman dei Megadeth, ha dichiarato: «Stiamo facendo un gran bel tour… Il talento, si è cristallizzato in una bella confezione.
La scorsa notte, qualcuno è venuto in camerino e ci ha detto: “Vengo qui ogni anno e questo è stato il concerto meno rumoroso di sempre, ma si poteva sentire ogni singola nota!”.
Certo, noi suoniamo dopo i MOTÖRHEAD, che sono decisamente una band molto, molto rumorosa. Noi siamo più raffinati, non abbiamo bisogno del volume per dire la nostra.
Mi godo la mia liberà. C’è mia moglie con me tutto il tempo. Ci siamo divertiti guardando la TV, programmi di cucina e roba simile. Vorrei che tutta la mia famiglia fosse qui, ma uno dei miei figli è a scuola e l’altro a lavoro. Mio figlio Justin ha due lavori e va al college. È bello sapere queste cose, piuttosto che sentire “Papà, mi sono appena bucato, ho preso una malattia sessualmente trasmissibile, mi hanno arrestato”.
…Ci sono così tante case senza un padre dentro, è terribile. Avete presente quelli che dicono che bisognerebbe avere una patente per avere figli? Non è poi così stupido. Se non volete rimanere insieme, non dovreste fare figli. Vedo le immagini dell’Africa, donne con sei figli che muoiono di fame. Non dovresti avere figli se non puoi mantenerli».

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento