Megadeth: i promoter cancellano il (famigerato) tour australiano

E alla fine arrivò la soluzione a tutte le dispute. Come ricorderete certamente, i Megadeth erano tornati alla ribalta nei giorni scorsi per via di una presunta richiesta di allontanamento da parte di Dave Mustaine dei Newsted, che avrebbero dovuto fare da opening act per il tour australiano della band. Puntuale, dopo pochi giorni, era arrivata la smentita ufficiale da parte dei Megadeth, e adesso arriviamo alla soluzione della controversia, una soluzione decisa, a quanto pare, dal promoter australiano AJ Maddah. La (drastica) soluzione funziona in questo modo: i Megadeth non faranno più il tour in Australia, mentre i Newsted sono stati confermati nelle loro tappe. La decisione è stata annunciata tramite un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dei Megadeth, che recita:

A causa di circostanze che vanno oltre il loro controllo, purtroppo i Megadeth devono cancellare le loro date australiane. La decisione dei Megadeth non è collegata al fatto che Jason Newsted suoni al Soundwave. Jason ed io abbiamo parlato di recente e continuiamo ad essere amici. Dave Mustaine, Megadeth.

Sempre Mustaine, questa volta tramite la sua pagina personale, ha aggiunto:

Tutto quello che avevo chiesto era di scusarsi per avermi accusato di una cosa che non avevo fatto. Vorrei ancora suonare, ma il promoter ha preferito non scusarsi e e dire che gli ho chiesto di mentire, cosa che non ho fatto. Sono l’unico a vedere quanto sarebbe facile risolvere tutto questo? L’AJ Maddah che conosco è una persona saggia e attenta, e non so che cosa sia successo al mio vecchio amico. Tutte le mie valigie sono pronte, fan australiani.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info