Megadeth: Shawn Drover e Chris Broderick lasciano la band!

Il batterista Shawn Drover e il chitarrista Chris Broderick hanno lasciato i Megadeth.

Ecco i loro comunicati:

Shawn Drover:

“Dopo dieci anni ho deciso di lasciare i Megadeth per seguire i miei interessi musicali. Voglio ringraziare Dave Mustaine, tutta la famiglia dei Megadeth e i fantastici fan della band in tutto il mondo! Grazie a tutti! Rimanete sintonizzati per informazioni sulla mia prossima attività musicale”.

Chris Broderick:

“A causa di differenze sul piano artistico e musicale, è con dispiacere che annuncio la mia uscita dai Megadeth per seguire la mia direzione musicale. Voglio ringraziare tutti quanti voi che mi avete accettato come membro dei Megadeth negli ultimi sette anni, ma per me è tempo di andare oltre. Auguro il meglio a Dave e a tutti gli altri nei Megadeth. Sto lavorando ad alcune mie cose e spero che quando usciranno, vi piaceranno”.

La band non ha ancora diffuso comunicazioni ufficiali.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info