Metallica, Lars Ulrich: “il nuovo album non uscirà prima del 2015″

Direi che il nuovo album dei Metallica non uscirà prima del 2015

Con queste parole il batterista dei Metallica, Lars Ulrich – raggiunto dalla sua fidanzata, la modella 29enne Jessica Miller – ha dichiarato ai microfoni di Hit Fix durante la 56esima edizione dei Grammy Awards, tenutasi il 26 gennaio allo Staples Center di Los Angeles.
Inoltre, il batterista ha aggiunto:

L’unica cosa che posso dirvi circa i songwriting è che sembra esserci un consenso unanime nella band sul fatto che “Death Magnetic” (2008) sia stato un buon album di cui siamo orgogliosi e che suona ancora bene cinque anni dopo.
Posso dirvi anche che nella la maggior parte degli album precedenti dei Metallica ho trovato dei difetti. La musica che stiamo improvvisando non è lontana un milione di miglia da “Death Magnetic”, ma probabilmente il nuovo album sarà qualcosa di diverso rispetto a ciò che abbiamo scritto ormai sei anni fa!

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info