Motörhead: aggiornamenti sullo stato di salute di Lemmy

Recentemente le preoccupanti condizioni di salute di Lemmy avevano portato alla cancellazione dell’intero tour europeo dei Motörhead. Adesso i fan potranno tirare un sospiro di sollevo: il chitarrista Phil Campbell ha fatto sapere che il 68enne vocalist sta tornando in forma e che presto la band tornerà a suonare dal vivo.

Campbell ha infatti pubblicato online il seguente messaggio:

Ciao a tutti! Fareste bene a tenervi pronti, perchè il nostro nuovo disco spaccacervelli, ‘Aftershock’, sta per uscire! Lemmy si sta riprendendo e andremo in giro a suonare come pazzi! Prestissimo tutto tornerà alla normalità.

L’uscita del nuovo album dei Motörhead è prevista per settembre. Seguito di “The Wörld Is Yours” del 2010 e ventunesimo capitolo della discografia della band, “Aftershock” è prodotto da Cameron Webb e conterrà 13 brani (già confermati i titoli “Outsider”, “Silence When You Speak To Me”, “Dust And Glass”, “Knife”, “Going To Mexico”, “Lost Woman Blues”, “Death Machine”, “Heartbreaker”, “Totenkopf”).

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info