Motörhead: comunicato ufficiale dopo il Wacken festival

Ecco il comunicato ufficiale dei Motörhead dopo il concerto ridotto al Wacken Open Air Festival di qualche giorno fa, che aveva lasciato i fan preoccupati sulle sorti del leader della band Lemmy.

Motörhead LemmyLo spettacolo doveva esserci, è così che  si comporta Lemmy. Anche se non era al 100% della forma, non ha voluto deludere gli 85.000 fan del Wacken. La band ha spaccato il culo con una 38 gradi e una scaletta ridotta, ma potente, prima che Lemmy finalmente capisse che forse aveva esagerato. E ha deciso così di impegnarsi nel percorso di recupero che gli era stato assegnato.  Sappiamo che circolano voci eccessive. State certi: appena si sarà ricaricato, i Motörhead torneranno, non temete!

E ricordate: LEMMY VI STA GUARDANDO! \m/

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info