Motörhead: il tour negli USA parte col botto

Inizio col botto per il nuovo tour U.S.A. dei Motörhead, che hanno tenuto fede al proprio status di indiscusse leggende del rock’n’roll esibendosi, a distanza di quasi un anno dagli ultimi live, in una doppietta elettrizzante. Lemmy e compagni sono saliti on stage per due concerti sold out, di fronte a una folla completamente stipata, lo scorso venerdì 11 aprile al Club Nokia a Los Angeles e domenica 13 al Coachella Valley Music & Arts Festival.

lemmy e slashNel corso delle due serate, i Motörhead hanno eseguito un set di 15 brani, che ripercorrono l’intera carriera della band dagli esordi fino all’ultimo album “Aftershock“. Non sono mancate le storiche “Ace of Spades” e “Overkill“, durante le quali i Motörhead sono stati raggiunti sul palco da un ospite d’eccezione: l’ex Guns’n’Roses Slash.

Dopo aver messo a ferro e fuoco Los Angeles e ribaltato il pubblico del Coachella con i riff più pesanti del weekend, i Motörhead proseguiranno il tour negli U.S.A. per tutto il mese di aprile, esibendosi tra l’altro a Las Vegas e San Francisco, prima di approdare in Europa nella stagione estiva.

A inaugurare il tour europeo sarà proprio l’unica data italianaprevista per il 24 giugno prossimo a Milano all’Ippodromo del Galoppo, nell’ambito della rassegna City Sound.

I dettagli della data italiana:
MOTÖRHEAD
Special guest: Pino Scotto
Martedì 24 Giugno 2014
Milano, Ippodromo City Sound
www.citysoundmilano.com

Apertura porte: 18.30 – Inizio show: 19.30
€ 40,00 + d.p. posto unico in piedi
€ 50,00 + d.p. tribuna non numerata

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)

www.imotorhead.com
www.facebook.com/OfficialLemmy
www.facebook.com/OfficialMotorhead

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info