Motorhead indignati per il prezzo del nuovo ‘Complete Early Years Box Set’

Scatta una polemica piuttosto affilata da parte di Lemmy e dei Motorhead, nei confronti della Sanctuary, ossia la compagnia che detiene i diritti delle incisioni più vecchie della band.

Sanctuary, infatti, sta per commercializzare (è già in preordine) un cofanetto in edizione limitata per collezionisti intitolato “Complete Early Years Box Set”. Contiene ben 15 cd – i primi otto album, più i primi sette singoli, tutti con copertine cartonate che riproducono in miniatura quelle originali – con la consueta pletora di gadget a corredo: un libro, un 45 giri su vinile, toppe, posterini e riproduzioni dei programmi dei vecchi tour. L’idea è sicuramente ghiotta per i fan, ma il problema è il prezzo… Sanctuary, infatti, l’ha fissato a circa 600 dollari. “Sfortunatamente, ancora una volta l’ingordigia si è manifestata al suo peggio”, ha commentato Lemmy. Che ha aggiunto: “Sconsiglio questo box anche ai più assatanati completisti dei Motorhead”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento