Noel Gallagher: lui il più stylish dei musicisti britannici

Il negozio di abbigliamento maschile britannico Stuarts ha recentemente pubblicato, sul proprio sito ufficiale www.stuartslondon.com, una curiosa classifica delle “Most stylish rock stars”. Ad aggiudicarsi il primo posto della classifica è stato Noel Gallagher, ex Oasis e attuale frontman dei Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Presente nella lista anche il fratello Liam, classificatosi però soltanto quinto nonostante la sua presenza nel mondo della moda col marchio Pretty Green. Un ennesimo smacco per il leader dei Beady Eye, che si va ad aggiungere alla precedente sconfitta, in quando a vendite, patita dall’album d’esordio della sua nuova band (soltanto 66000 copie vendute contro 122000 nella settimana di lancio, rispetto all’album omonimo del gruppo di Noel).

Eccovi la classifica completa:
01. Noel Gallagher
02. Alex Turner
03. Serge Pizzorno
04. Miles Kane
05. Liam Gallagher
06. Pharrell Williams
07. Jake Bugg
08. Brandon Flowers
09. Faris Badwan
10. Paul Weller.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info