Nuovo album dei Foo Fighters: 12 città per un disco solo?

Il nuovo album dei Foo Fighters fa parlare moltissimo di sé. L’arrivo del disco è previsto nel 2014, ma c’è un vero e proprio mistero legato alle sue modalità di registrazione, che erano state presentate già nello scorso agosto dallo stesso Dave Grohl come qualcosa di unico:

Nelle scorse settimane abbiamo scritto tutto il disco e lo faremo in un modo mai fatto da nessuno prima di noi, il che ci entusiasma parecchio.

foo-fightersA cosa si riferiscono quelle parole? La risposta potrebbe arrivare da Billboard, che riferisce che una fonte, un insider del mondo della discografia, avrebbe dichiarato che, per registrare il nuovo album dei Foo Fighters, Dave stia cercando famosi studi di registrazione in 12 diverse città americane. Los Angeles, Chicago, New York e Seattle sarebbero già state scelte. Sarà vero o no? Sta di fatto che già su Instagram è apparsa una foto dei master del nuovo lavoro, quindi quanto pubblicato da Billoboard forse potrebbe intendersi al passato.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info