A ottobre a Broadway un nuovo musical su Janis Joplin

Si intitola “A night with Janis Joplin” il musical incentrato sulla vita (artistica a non) della leggendaria voce rock blues bianca morta nel 1970 a soli 27 anni che debutterà il prossimo mese di ottobre sulle assi del Lyceum Theatre di Broadway, nel cuore del theatre district newyorchese: la pièce, scritta e diretta da Randy Johnson, vedrà la cantante Mary Bridgit Davies (già coinvolta in un altro omaggio teatrale alla voce di “Cheap thrills”, “Love, Janis”) intepretare sotto i riflettori la Joplin.

Le anteprime dello spettacolo (che dopo le repliche nella Grande Mela dirigerà alla volta di Washington D.C., Austin, Texas, e San Jose, California) prenderanno il via il prossimo 20 settembre: i biglietti – il cui costo, a seconda degli ordini di posto, è compreso tra 28 e 140 dollari – sono disponibili all’acquisto a questo indirizzo.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info