OZZY OSBOURNE: niente droghe e alcol da 80 giorni

Durante un’intervista realizzata da USAToday, Sharon Osbourne ha elogiato la determinazione del marito Ozzy: il cantante dei Black Sabbath, infatti, è riuscito a ripulirsi dopo essere ritornato a bere e a fare uso di droghe all’inizio di quest’anno.

Ad aprile, infatti, il cantante dei Black Sabbath aveva ammesso di essere ricaduto nel tunnel della dipendenza. Ma ora, in soli 80 giorni, Ozzy è riuscito a ritornare ad una vita sana.

Queste le parole di Sharon: “È fantastico vedere come qualcuno, in soli 80 giorni, possa cambiare la propria vita. È passato dal disprezzo verso se stesso, alla disperazione, al ritornare di nuovo un padre ed un marito responsabile. È bellissimo da vedere e sono davvero fiera di lui”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento