Ozzy Osbourne: rinnoverà la promessa di matrimonio a Sharon

Diverse fonti sostengono che Ozzy Osbourne ha riferito di voler rinnovare la sua promessa di matrimonio a sua moglie Sharon in quanto sostiene di esserle grato per avergli salvato la vita imponendogli di tenersi lontano dalla droga e dall’alcool, pena separazione.

Ozzy-SharonLa coppia aveva recentemente smesso di convivere per un periodo a causa del fatto che Ozzy era ricaduto nel tunnel della droga e dell’alcool, per poi riconciliarsi non appena il cantante è riuscito a dimostrare di essere tornato sobrio.

Ozzy sta pensando all’isola hawaiana di Maui come location per la cerimonia, location del matrimonio che si è tenuto il 4 luglio 1982, quasi 31 anni fa.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info