Peggior band degli anni ’90? i Creed!

Alla critica non sono mai andati giù. E neppure al pubblico generalista. Nonostante durante la loro epoca d’oro i Creed abbiano venduto circa 53 milioni di copie di loro dischi,  quasi tutti negli USA, tolti i fan la band  non è mai piaciuta. E la gente adesso ha votato. Rispondendo ad un sondaggio organizzato dalla rivista statunitense “Rolling Stone”, i Creed sono stati votati “peggior band degli anni Novanta”.

Prevedibile il numero 2, i Nickelback, visto anche il non buon rapporto del cantante Chad Kroeger (tra poco marito di Avril Lavigne) con i media.

Con il numero 5 ci sono però dei problemi. Cosa ci fanno i Nirvana in mezzo a delle band ritenute scarse? Se lo domanda anche la nirvanaredazione della rivista fondata a San Francisco nel 1967. “E qui che ca*zo è successo?”, scrive RS. “I Nirvana erano una grande band. Spiacenti, ma quelli che li hanno votati in questo sondaggio si sono sbagliati”.

“Worst bands of the 1990s” secondo i lettori di “Rolling Stone”:

10. Dave Matthews Band
9. Ace of Base
8. Spin Doctors
7. Bush
6. Hootie and the Blowfish
5. Nirvana
4. Hanson
3. Limp Bizkit
2. Nickelback
1. Creed

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento