Peter Punk: a maggio il nuovo album

Comunicato stampa:

Peter Punk, uno dei gruppi più amati del punk-rock italiano, è tornato più in forma che mai! Dopo dieci anni l’attesa e’ finita e la band e’ già in studio per registrare un nuovo album che al momento prevede 14 tracce.

Secondo Nicolò (cantante):

“il materiale nuovo ci piace moltissimo, eravamo tutti dubbiosi del rientro in studio, ma il feeling è rimasto e le cose sono subito andate al posto giusto. Sarà un disco nello stile Peter Punk, però in dieci anni cambiano molte cose e questo sul disco si sente naturalmente”.

La band registrerà presso gli studi di registrazione Officine Underground di Montebelluna e avranno l’onore di essere assistiti da un professionista del calibro di Ryan Greene, noto produttore americano che ha lavorato con artisti come Jay-Z, NOFX, Usher, Lita Ford, Strung Out, Lag Wagon, No Use For a Name, Good Riddance, Megadeth.

A seguito dell’uscita del disco che si prevede per inizio Maggio sotto catalogo La Grande V Records, la band inizierà un tour di promozione del disco di cui saranno a breve annunciate le prime date.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info