PFM: in concerto a favore della Lega Disabili Nazionale

Sabato 6 luglio alle 21, la Pfm Live a Ferrara. La storica band italiana presenta, nella splendida cornice di piazza Castello a Ferrara, uno splendido live diviso in due parti. Nella prima parte l’ormai collaudata formula di “Pfm canta De André” e nella seconda “Pfm anthology”, dove la band propone tutti i loro cavalli di battaglia di tanti anni di successo.

L’evento, fortemente voluto dalla Lega Disabili Nazionale, che proprio a Ferrara ha la propria sede, vede la Premiata Forneria Marconi adoperarsi con grande cuore per la raccolta di fondi a favore della stessa lega. Un evento imperdibile e un gesto di grande aiuto umanitario in quanto l’incasso sarà completamente a scopo benefico.

Biglietti: euro 20 + 3 prevendita; euro 10+ 3 prevendita (under 12), entrata gratuita per i diversamente abili.

Inizio concerto ore 21.00.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info