Piero Pelù: quattro date nei club ad aprile 2014

Dopo un 2013 caratterizzato dalla reunion della lineup storica dei Litfiba, Piero Pelù decide di dedicare il mese di aprile 2014 alle esibizioni soliste, promuovendo il suo ultimo best of “Identikit” pubblicato nel 2013. Quattro serate, che si terranno a Roma, Padova, Milano e Firenze, nelle quali il frontman fiorentino sarà accompagnato dal dj Ringo di Virgin Radio (che farà ballare il pubblico dopo il concerto fino a tarda serata) e da diversi ospiti speciali: tra i tanti, è confermata la presenza di Manuel Agnelli degli Afterhours, che canterà alcuni brani insieme a Pelù.
La band che accompagnerà Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra e cori; Ciccio Licausi (ex Negrita) al basso; Luca Martelli (Litfiba, Atroci, Rosso Fuoco) alla batteria e cori; Federico Sagona alle tastiere e cori.

Piero Pelù Rock IdentikitDi seguito le tappe del tour confermate:

Piero Pelù – Rock Identikit
05 aprile 2014 – Roma, Atlantico Live
12 aprile 2014 – Padova, Gran Teatro Geox
16 aprile 2014 – Milano, Alcatraz
18 aprile 2014 – Firenze, ObiHall

Info:
www.fepgroup.it
www.zedlive.com (per la data di Padova)

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info