Pink Floyd: pubblicati bootleg originali dei brani di “Wish You Were Here” e “Animals”

Comparsa dal nulla su diversi siti per appassionati di bootleg, e di recente anche su YouTube (è possibile ascoltarne un paio tramite il player in basso), “From Abbey Road To Britannia Row – The Extraction Tapes” è una raccolta che farà senz’altro felici i fan dei Pink Floyd.

Il vinile, infatti, contiene le versioni primordiali di pezzi celebri della storica band inglese, da “Dogs” (chiamata “You Gotta Be Crazy” ai tempi delle prime registrazioni) a “Shine On You Crazy Diamond” (apparse poi, rispettivamente, su “Animals” e “Wish You Were Here”.

Le registrazioni risalgono al 1974, fase di transizione in cui Waters e soci avevano appena cominciato a lavorare a un successore di “The Dark Side Of The Moon”.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info