Principe Harry fanatico di Metallica, Megadeth, Anthrax, Slayer?

Qual è, secondo voi, il genere musicale prediletto da un principe? Musica classica? No. Operistica? Nemmeno. Jazz? Acqua. Anzitutto, la risposta varia a seconda del soggetto prescelto: nel caso della famiglia Windsor, e nella fattispecie del Principe Harry, i gusti in fatto di musica sono ben diversi: il principino britannico sarebbe, secondo una recente dichiarazione di Dominic West, un patito di Thrash Metal. Stando a quanto riportato dall’attore, infatti, è un fanatico di band quali Slayer, Megadeth, Anthrax e Metallica:

“Harry ha una terribile selezione musicale nel suo iPod. È quel genere di roba che sono soliti ascoltare i soldati. Hardcore thrash metal.”

Presto, qualcuno porti dei sali alla Regina Elisabetta!
Sempre stando a quanto dichiarato da Dominic West al Daily Star, Harry non avrebbe ascoltato altro che musica metal durante la loro recente spedizione al Polo Sud, risollevando peraltro il morale di tutti con una lunga serie di barzellette sconce e sporche:

“Harry ha raccontato un sacco di barzellette spinte da lacrime agli occhi, che per uno come me, che non è soldato di professione, sono state abbastanza sconvolgenti.”

Ci chiediamo, a questo punto, cosa pensa la fidanzata di Harry, Cressida Bonas, dei suoi gusti in ambito musicale e umoristico: e se, visto il suo stile un po’ rock, è facile immaginarla a sua volta appassionata di musica Hard & Heavy, magari intenta ad agitare i suoi boccoli in un furioso headbanging.
Del resto, lo dicono proprio gli inglesi: never say never!
Che il prossimo concerto dei Big Four si svolga proprio a Kensington Palace?

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info