Queen: Justin Bieber sarà il cantante per il nuovo tour mondiale al posto di Adam Lambert

Brian May, attraverso la propria pagina facebook ufficiale, ha annunciato che la i Queen, in estate, saranno di nuovo on the road per un tour mondiale, e che il posto dell’indimenticabile Freddie Mercury sarà preso dall’astro nascente della musica Justine Bieber.

La notizia ha lasciato i fans storici della band molto perplessi, addirittura in molti hanno preso di mira la pagina ufficiale della band e dello stesso chitarrista, che dal canto suo ha dichiarato che i fans “storici” possono anche bruciare magliette e t-shirt in segno di protesta, ma ormai la decisione è stata presa:

[…] i fans protestano perché non vogliono Justin al posto di Freddie? Non me ne frega niente! Justin è un grande professionista ed ha un talento enorme, lo stesso Mercury oggi sarebbe stato un suo fans […] non sono nemmeno preoccupato per la vendita dei biglietti perché sono sicuro che tutti i fans di Bieber faranno carte false per venire a vederlo in un concerto vero…

May si è poi dichiarato entusiasta della nuova avventura, al punto da sbilanciarsi sul futuro:

Justin-Bieber[…] nessuno conosce il futuro, ma in questo caso le premesse sono ottime. Abbiamo avuto già un ottimo feeling nelle prove, e se il tour va bene – per come mi aspetto – Justin potrebbe diventare ufficialmente un membro dei Queen, e dare nuova linfa alla band […] ho già molte nuove canzoni che sarebbero perfette da fargli cantare, canzoni che nemmeno Freddie avrebbe potuto cantare, ma che Bieber con il suo immenso talento non farebbe fatica ad interpretare.

Chi vivrà vedrà.

Clicca qui per vedere la notizia sulla pagina facebook ufficiale dei Queen.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info