Ragazza diventa madre al concerto dei Megadeth e ora cerca pubblicamente il padre del futuro bambino

Ebbene si, una ragazza, presente allo show di Chicago del Gigatour, con i Megadeth e i Motorhead co-headliner, ha avuto una bella sorpresa.
Come da lei pubblicato su un sito americano, la ragazza è ora in cerca di un ragazzo conosciuto al concerto; fin qui nulla di strano, tranne il fatto che i due in questione, hanno avuto un rapporto sessuale nei bagni della venue in cui si teneva il concerto e la ragazza è rimasta poi incinta.
Nell’articolo pubblicato dalla ragazza, è presente la descrizione del ragazzo che sta cercando, descrivendo ogni minimo particolare che posso far capire al ragazzo in questione che è proprio lui il “ricercato”, dai colori degli abiti, a quello dei capelli, alle scarpe indossate, ecc. ecc… Viene poi anche apprezzata la prestanza del ragazzo nel rapporto avuto con la giovane ormai mamma, che evitiamo di scrivere. Ma vi proponiamo l’articolo completo scritto dalla ragazza…

«Did we hook up at the Megadeth/Motorhead concert? – w4m – 28 (Aragon Ballroom)

Me: Blue hair, silver tube top, fishnets, Knee high black biker boots.

You: Red mohawk, black pentagram gauges, viper piercings.

I was grinding on you in the pit, then we went to the bathroom, and got f***ed up.

You had a nice c**k and I was wasted so I let [you] raw dog it in the stall. You were really good and you had to gag me so I would make too much noise. 

Anyway I’m pregnant. It’s yours. contact me if you want to be part of your child’s life.»

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento