Red Sky – Nuovo video e entrata in studio

Continuano gli episodi di “3 Styles” di Red Sky, che ieri sera ha pubblicato il 6°, affiancato da Tamara Basile, vocalist del gruppo milanese Aloud. In questa puntata i due ci propongono una versione alternativa di Numb, storica canzone dei Linkin Park, riarrangiata in versione elettronica/rap/alternative.

Questo Sabato invece, il chitarrista mascherato entrerà in studio per le registrazioni del suo nuovo Ep, che vedrà la luce dopo l’estate, e che consacrerà la sua evoluzione artistica di questi ultimi anni, arrivata ora alla sua forma completa. I brani saranno un mix di metal, rap ed elettronica, con qualche richiamo ad altri generi, mentre i testi saranno prevalentemente rivolti alla scena musicale attuale e alla battaglia ormai personale dell’artista contro i limiti musicali. Data la ormai pesante influenza elettronica e rap, come studio è stato scelto il REW di Torino, frequentato da noti nomi del panorama hip hop italiano come Blue Virus, Shade, Raige e tanti altri.

Non resta che aspettare il prossimo episodio di 3 Styles e qualche dettaglio in più sul disco.

RED SKY
https://www.facebook.com/redskyofficialpage

ALOUD
https://www.facebook.com/aloudbandofficial

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info