A Reggio Calabria il primo “No Limits Metal Fest”

A Reggio Calabria, presso lo Spazio Lupardine, il 27 agosto, con orario di inizio previsto per le 18.00, si terrà il primo evento del “No Limits Metal Fest”.
Si tratta di un festival della musica Metal/Rock, organizzato dalla No Limits Booking, organizzazione no profit totalmente autofinanziata, che raccoglie musicisti e amanti della musica che con sacrifici personali e passione stanno tentando di realizzare eventi musicali interessanti al Sud Italia.
Alla serata parteciperanno diversi gruppi siciliani e calabresi (Bunker 66; Lenore S. Fingers; Nuclear Detonation; THE FURIES; Joke Addiction; Drunklit; Ingrown) che si esibiranno prima di Pino Scotto, che sarà l’ospite principale.
L’evento verrà trasmesso on line dalla radio EveradionlinE e potrà essere ascoltato al seguente link http://everadionline.myl2mr.com insieme a tanti dietro le quinte raccolti “live”.
Per la realizzazione dell’evento collabora anche l’MMI Sicilia (Modern Music Institute Sicilia).
13883892_10210309680244078_622943402_nPer informazioni contattare i numero presenti in locandina, EveradionlinE o la No Limits Metal Booking, nelle loro pagine Facebook.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info