Richie Sambora: “Jon deve smetterla di parlare di me”

Dopo le recenti dichiarazioni di Jon Bon Jovi riguardo l’assenza nella lineup di Richie Sambora per i tour europei e sudamericani, il chitarrista dei Bon Jovi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

La mia opinione è che Jon vuole vedere se riesce a riempire gli stadi da solo, mi sta rendendo molto difficile tornare. Basta con il parlar male, Jon deve smettere di parlare di me pubblicamente. Io sto bene, questo è un fatto privato. Stò lavorando molto duramente sulla mia azienda di moda, non ho grossi problemi nella mia vita in questo momento. Amo i miei fan e mi sento male per loro in questo momento, hanno pagato soldi per vedere Bon Jovi e in questo momento non stanno ricevendo per quello che hanno speso.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento