Robert Plant: “i One Direction sono i Led Zeppelin dei giorni nostri”

Robert-Plant-with-Prince--002In una recente intervista rilasciata all’emittente inglese della BBC, Robert Plant ha dichiarato di sua ammirazione per i One Direction.

«Se tutte le ragazze oggi impazziscono per loro un motivo ci sarà» ha detto Plant, aggiungendo poi: «i One Direction sono i Led Zeppelin dei giorni nostri! Sono bravi, alla moda e fanno impazzire le fan, proprio come facevamo noi ai nostri tempi… non mi stupirei un giorno di vederli nella Rock’n’Roll Hall Of Fame, anzi quel giorno vorrei annunciarli proprio io! […] Mi piacerebbe molto collaborare con loro per dei brani del mio prossimo album, abbiamo già avuto dei contatti e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dal vedere il loro grado di professionalità. Me li sarei aspettati più prevenuti nei confronti di un povero vecchio come me… Spero vada tutto in porto perché ho grandi idee per la nostra collaborazione. Il Passato che abbraccia il futuro!»

Che altro dire, forse Robert Plant ha cambiato pusher, o forse ha spesso proprio di drogarsi… fatto sta che questo mare di cazzate arrivano proprio nel giorno in cui tutti ci divertiamo a fare dei PESCI D’APRILE.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento