Rock and Roll Hall of Fame: GNR con formazione originale

Il sogno di tanti “vecchi” fan pare avverarsi.
La tanto sperata materializzazione della line-up originale dei Guns N’ Roses alla Rock and Roll Hall of Fame 2012 sembrerebbe quasi ufficiale. 
So che i membri originali ci saranno tutti“, ha detto il tastierista Dizzy Reed a Billboard. “Non so cosa succederà. È una di quelle cose così, credo che sarà una figata. Io so solo che andrò ben disposto, senza problemi e con riconoscenza“. Reed ha aggiunto che la possibilità che i GNR per l’occasione prendano in mano gli strumenti per suonare qualcosa non è stata affrontata con chi potrebbe cantare. “Sinceramente con Axl non ne abbiamo parlato”, ha detto il musicista. “Non so neanche come tirare fuori l’argomento. Non se ne è discusso, anche se ovviamente prima o poi dovremo farlo“.

La manifestazione si svolgerà a Cleveland il prossimo 14 aprile con queste nomination:
·    Beastie Boys
·    Cure
·    Donovan
·    Eric B. & Rakim
·    Guns N’ Roses
·    Heart
·    Joan Jett and The Blackhearts
·    Freddie King
·    Laura Nyro
·    Red Hot Chili Peppers
·    Rufus with Chaka Khan
·    Small Faces/The Faces
·    Spinners
·    Donna Summer
·    War.

We Rock \m/ powered by Avalon

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento