Rolling Stones, Jagger: «Per il tour valuteremo tutte le offerte ricevute»

È ancora avvolto dal mistero l’ipotetico tour 2013 dei Rolling Stones.
Recentemente Mick Jagger, in una chiacchierata con RollingStone.com, ha detto che la band ha ricevuto diverse offerte per effettuare dei concerti nel nuovo anno. «Nei prossimi giorni parlerò con gli altri per discutere delle offerte che sono arrivate sul tavolo. Abbiamo sempre detto che avremmo fatto le opportune considerazioni dopo le date che abbiamo fatto in UK e USA. Faremo le debite valutazioni ora e decideremo se ci saranno altri concerti oppure no.»
I Rolling Stones sono anche in predicato di partecipare al Coachella 2013, benché secondo Jagger ancora nessuna proposta ufficiale è arrivata al management della band. Il festival si svolgerà tra il 12 e il 14 aprile e il 19 e il 21 presso l’Empire Polo Ground di Indio in California.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento