Sebastian Bach: in studio con Duff McKagan

Nonostante abbia da poco pubblicato un cofanetto live dal titolo ABachalypse Now, l’ex voce degli Skid Row Sebastian Bach è già al lavoro su un nuovo album in studio da solista, seguito di Kicking & Screaming del 2011.

In un comunicato diffuso a filo con l’ingresso in studio, il cantante e attore ha confermato di stare lavorando con Bob Marlette bach studio 2013(Black Sabbath, Alice Cooper) alla produzione, e che alle session sta collaborando il chitarrista Jeff George e il bassista Duff McKagan (Duff McKagan’s Loaded, Velvet Revolver, Guns N’ Roses)!

Via Twitter il quarantacinquenne ha diffuso una foto che seppure non lo vede propriamente al lavoro dovrebbe far capire l’atmosfera in studio.

L’album dovrebbe uscire tra fine di quest’anno e inizio del prossimo via Frontiers Records.

Di seguito è possibile vedere un breve video delle sessioni.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento