Secret Weapon Live #3: musica punk, birre artigianali… e ingresso gratuito!

Gli appuntamenti di Secret Weapon continuano dopo la pausa estiva e si spostano ad Ornago (MB) presso La Corte del Luppolo, la nuova casa della birra artigianale brianzola.
Come sempre l’evento “Secret Weapon Live” promette grande divertimento e ottima musica, offrendo un palco alle band emergenti di qualità, che meritano di essere conosciute. Il prossimo venerdì 2 ottobre sarà dato spazio al punk rock!
Headliner della serata saranno i Jerry Moovers, trio bergamasco che sta infiammando diversi palchi della Lombardia con il proprio punk rock veloce e grezzo. Le loro caratteristiche sono il cantato in italiano e la carica sprigionata dal vivo pur essendo solo un trio… impossibile restare immobili ad un loro concerto! Punkadeka dice di loro a proposito dell’ultima release della band dal titolo Maschere & Illusioni: “l’album suona da favola, veloce, preciso e potente, un perfetto punk rock tutto sudore e gole bruciate, ma che lascia anche apprezzare la loro bravura” e molte altre webzine hanno promosso l’album.

Apriranno la serata i 2nd Class, quintetto milanese che si è distinto negli ultimi anni proponendo un pop punk molto vicino alla scuola americana, genuino e divertente. Attraverso il video del brano Reflex si sono fatti conoscere e con il nuovo EP hanno iniziato ad esibirsi in varie location raccogliendo sempre consensi. Cinque ragazzi giovani e con tanta carica!
Secret Weapon Live #3: punk, con birre artigianali, ottimo cibo e ingresso gratuito!

DETTAGLI DEL LIVE:
Secret Weapon Live #3 – venerdì 2 ottobre 2015
LA CORTE DEL LUPPOLO
Via Libero Grassi, 17 ORNAGO (MB)
Ingresso gratuito
Inizio serata: 20:00, Inizio concerti ore: 22:00

Jerry Moovers:
https://www.youtube.com/watch?v=uuM0GuLv6vY&feature=youtu.be

2nd Calss:

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info