Sepultura, Andreas Kisser: completate le parti di chitarra

In un post sul blog, Andreas Kisser, chitarrista dei Sepultura, rilascia alcuni aggiornamenti sulle registrazioni del nuovo album della band.

Ho finito tutte le parti principali di chitarra e sono fantastiche, ancora una volta è un’esperienza stupenda registrare questo album con Ross (Robinson, ndr). Ora dovrò registrare solo alcuni assoli e alcuni suoni exta di chitarra qua e là. Paulo sta lavorando ai suoni di basso da ieri, e oggi sono iniziate le registrazioni vere e proprie. Il suono è diretto ed heavy, tutto in quest’album è vivo e grande; nel momento in cui sto scrivendo, sento che Paulo sta registrando il secondo brano, e riesco a sentire le basse frequenze che fanno scuotere lo studio, è fantastico! Ross sta anche lavorando per trovare le parti vocali migliori di Derrick, e ci sono molte buone tracce su cui lavorare.

 

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info