Sepultura: raccolta fondi per finanziare il loro documentario

sepultura2I Sepultura hanno lanciato una campagna di raccolta fondi sul sito Kickstarter per finanziare la realizzazione del documentario sui 30 anni di vita della band. Il regista Otavio Juliano ha seguito la band in ogni istante di attività tra il 2010 ed il 2013, immortalando le date live e la registrazione di “Kairos”.

I realizzatori del documentario hanno dichiarato:

Fino ad ora abbiamo girato il 50% del film. Siamo stati testimoni delle profonde trasformazioni e della crescita senza precedenti che la band ha affrontato. Abbiamo aperto gli archivi dei Sepultura e scavato tra il migliore e – ad oggi inedito – materiale. Li mostreremo nella loro umanità e fragilità, così come idoli dell’heavy metal. Questi elementi fanno del film una potente e non comune testimonianza.

Il player qui sotto permette di vedere alcune immagini e le dichiarazioni dei membri della band in proposito.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento