SLASH: nuovi commenti sulla reunion dei GNR

Non sono mai stati famosi per le loro dichiarazioni cristalline, ma riguardo la loro possibile reunion i membri dei Guns N’ Roses si dimostrano davvero sibillini.
Dopo la recente dichiarazione di Dizzy Reed, questa volta è l’ora dell’ex SLASH. Il chitarrista, in una recente intervista alla stazione radio DC101, ha dichiarato: «So che ci sono molte voci riguardo un nostro ritorno insieme, ce ne sono sempre quando si parla di GNR, basta guardare su Internet e cose così, ma per essere sincero, nemmeno io ho idea di cosa stia succedendo e di cosa accadrà».  Non una conferma, quindi, ma nemmeno una netta smentita. Tutti i membri della band saranno presenti alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame il prossimo 14 aprile.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento