Slayer: «Abbiamo sette nuovi brani che spaccano»


Ancora news dal quartier generale degli Slayer, al lavoro per scrivere e incidere i brani che costituiranno il loro nuovo disco.

Sulla sua pagina Facebook, il batterista Dave Lombardo ha scritto: “The King ed io abbiamo sette nuovi brani che spaccano, fino a ora. Ve la farete nelle braghe”; il riferimento è ovviamente al fatto che sta lavorando, insieme a Kerry King, alle nuove canzoni.

Pochi giorni fa proprio King, parlando con Artisan News, ha spiegato: “Saremo di nuovo in tour in Europa a partire dal 25 maggio, poi torneremo negli States. Speriamo di andare in studio a registrare prima di allora, perché ci vorrà un po’ di tempo per finire. Vorremmo andarci a marzo o aprile, così da aver terminato il disco per il momento in cui dovremo tornare in tour”.

Al momento non ci sono molte notizie, invece, sulle condizioni di salute di Jeff Hanneman – colpito da fascite necrotizzante e impossibilitato a esibirsi dal vivo con la band da molti mesi, ormai. Stando a quanto King ha detto a Metal Hammer qualche settimana fa, la situazione è questa: “Potremmo esibirci dal vivo con Jeff e fare ‘Mandatory Suicide’. Se avessimo solo questo brano in scaletta, Jeff ce la farebbe tranquillamente. Comunque si sta lentamente riprendendo e quando sarà il momento di andare in tour sarà di nuovo sul palco con noi”. Hanneman, ad ogni modo, sta componendo riff per il nuovo album, quindi con molta probabilità sarà anche in studio.




We Rock \m/ powered by Avalon

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento