Slipknot, Shawn Crahan: “stiamo per tornare”

Sembra che, dopo lo stop annunciato da Corey Taylor lo scorso ottobre, gli Slipknot siano sulla strada di un ritorno in grande stile. La band, infatti, con la scomparsa del bassista Paul Grey ha subito un grave colpo e addirittura, a tratti, è parsa sull’orlo dello scioglimento.
Evidentemente, però, la pausa di riflessione è servita e – in una recente intervista rilasciata a Loudwire – il percussionista Shawn Crahan (alias Clown) si è dimostrato molto positivo sul futuro del gruppo, facendo intendere che bolle in pentola addirittura un ritorno in studio, anche se prima del 2014 – a parte alcuni show estivi – non ci sarà molto altro.
slipknot
“Slipknot 2014” ha detto Crahan. “Lo puoi sentire nell’aria e la gente lo percepisce. L’energia è in circolo, lo senti. La gente va nei posti dove siamo stati e la sente e questo perché noi stiamo per tornare”. Per poi aggiungere: “Tutti i membri della band hanno dei progetti paralleli. Comunque, anche se non vi dirò chi, dove, perché, cosa e quando, sappiate che il 2014 è targato Slipknot”.

Il percussionista ha anche detto: “Stiamo tornando al massimo ed era da tempo che non mi sentivo così esaltato” – frase che molti hanno interpretato come un riferimento ai lavori per un nuovo disco. In realtà Crahan non lesina mai sulle frasi sibilline in stile “biscotto della fortuna”, quindi non è facile dare un’interpretazione certa alle sue uscite.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento