Sonata Arctica: “Cerchiamo storie collegate a noi”

Sonata Arctica hanno rivolto ai fan il seguente messaggio:

Stiamo raccogliendo storie interessanti collegate ai Sonata Arctica. Quindi se voi avete – o conoscete qualcuno che abbia – una storia interessante e in qualche modo correlata ai Sonata Arctica ci piacerebbe sentirla. La storia può essere di qualunque tipo: una storia d’amore collegata a una canzone dei Sonata, una canzone suonata a un funerale/matrimonio, un tatuaggio dei Sonata, una canzone che ha salvato la vita di qualcuno. Qualunque cosa, lo decidete voi.
È estremamente importante sapere la storia per intero, con tutte le sue emozioni. Per piacere, mandate la storia al seguente indirizzo: stories@sonataarctica.info.
…o se conoscete qualcuno che abbia una storia, fateglielo sapere. Noi non pubblicheremo alcuna storia senza il consenso degli interessati. È inoltre importante che voi aggiungiate i vostri contatti al messaggio.

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info

Lascia un commento