Sound Storm: guarda il video di “Promises”

Comunicato stampa:

 

I Symphonic metallers Sound Storm hanno reso disponibile il videoclip del brano ‘Promises‘, tratto dall’ultimo album della band, ‘Immortalia‘.
Premete “play” sul player in basso.

SoundStorm_Tour2013_260pxI Sound Storm prenderanno inoltre parte al tour Europeo dei Therion, che si svolgerà il prossimo dicembre. Del bill faranno parte anche Arkona e The Devil.

Ecco le date confermate:
06-12 Poland – Studio (Krakow)
07-12 Poland – Stodola (Warsaw)
08-12 Poland – Eter (Wroclaw)
10-12 Hungary – Club 22 (Budapest)
11-12 Austria – Szene (Vienna)
12-12 Czech Republic – Fleda (Brno)
13-12 Germany – F Haus (Jena)
14-12 Holland – Effenaar “Eindhoven Metal Meeting festival”
15-12 Switzerland – Le Docks (Lausanne)
17-12 Italy – RnR Arena (Romagnano Sesia)
18-12 Switzerland – Z7 (Pratteln)
19-12 France – Trabendo (Paris)
20-12 UK – Islington 02 Academy (London)
21-12 Holland – Harmonie (Leeuwarden)
22-12 Germany – Batschkapp (Frankfurt)


Ulteriori date verranno presto annunciate su www.powerofsoundstorm.com
I Sound Storm uniscono la potenza del metal ad un senso drammatico molto teatrale, e con ‘Immortalia’ fanno un ulteriore passo in avanti rispetto al già ottimo debutto ‘Twilight Opera’, unendo sapientemente tutte le loro influenze in una letale ricetta sonora fatta di roboanti chitarre, grandiosi cori sinfonici, atmosfere gotiche e melodie barocche, che di sicuro non lascerà indifferenti. Registrato, mixato e masterizzato presso lo studio Metal House di Ettore Rigotti (Disarmonia Mundi), ‘Immortalia’ è un vero e proprio concept album incentrato sulla ricerca della vita eterna, un viaggio attraverso letteratura, poesia e storia in cui le canzoni sono accomunate dal tema dell’immortalità dell’anima. L’evocativo art work è stato realizzato da Felipe Machado Franco (Blind Guardian, Rhapsody Of Fire).

Commenti

Commenti

About Redazione

Redazione
Classe 1980, da sempre amante della buona Musica, musicalmente è cresciuto ascoltando il Rock italiano prima (galeotti furono i Litfiba) e il Dark/Gothic Metal dopo, per finire all'Indie e al Rock classico. Animo ribelle e Rock, si “droga” di Musica e non rifiuta mai una birra. È possibile contattarlo a questo indirizzo email: nino@we-rock.info